I miei libri


lunedì 2 dicembre 2013

Eleinda a Più Libri Più Liberi!

Cari astronauti,
è con immenso piacere che vi comunico che io ed "Eleinda - una leggenda dal futuro" saremo presenti alla celebre fiera di Roma per la piccola-media editoria, Più Libri Più Liberi!

La fiera Nazionale della piccola media editoria
Dal 5 all'8 dicembre nel Palazzo Congressi dell'EUR in piazzale Kennedy 1, troverete "Eleinda" e tutti i libri della casa editrice nella Bibliolibreria!

Poi anch'io raggiungerò la mia creaturina, e l'8 dicembre alle 12:00 mi troverete nello Spazio Incontri PiùLibreria insieme agli altri autori Nulla Die.
Il tema sarà "Amore e tradimenti: quante letture?" e sarà la mia occasione per farvi conoscere il sentimento che lega Eleonora Giusti a una creatura geneticamente modificata, il drago Indaco!

Il programma dell'incontro: ci sono anch'io!

Roma è una delle tante location del romanzo... ma anziché ritrovarci nella grotta del drago dall'alito velenoso, io, Eleonora, Indaco e tutti gli altri, vi aspettiamo nel Palazzo Congressi dell'EUR (penso sia anche un luogo più sicuro ^^)!
Ci vediamo l'8 dicembre!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate