lunedì 2 dicembre 2013

Eleinda a Più Libri Più Liberi!

Cari astronauti,
è con immenso piacere che vi comunico che io ed "Eleinda - una leggenda dal futuro" saremo presenti alla celebre fiera di Roma per la piccola-media editoria, Più Libri Più Liberi!

La fiera Nazionale della piccola media editoria
Dal 5 all'8 dicembre nel Palazzo Congressi dell'EUR in piazzale Kennedy 1, troverete "Eleinda" e tutti i libri della casa editrice nella Bibliolibreria!

Poi anch'io raggiungerò la mia creaturina, e l'8 dicembre alle 12:00 mi troverete nello Spazio Incontri PiùLibreria insieme agli altri autori Nulla Die.
Il tema sarà "Amore e tradimenti: quante letture?" e sarà la mia occasione per farvi conoscere il sentimento che lega Eleonora Giusti a una creatura geneticamente modificata, il drago Indaco!

Il programma dell'incontro: ci sono anch'io!

Roma è una delle tante location del romanzo... ma anziché ritrovarci nella grotta del drago dall'alito velenoso, io, Eleonora, Indaco e tutti gli altri, vi aspettiamo nel Palazzo Congressi dell'EUR (penso sia anche un luogo più sicuro ^^)!
Ci vediamo l'8 dicembre!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi