lunedì 4 gennaio 2016

Occhio all'indizio Link Party: tocca a me!

Cari astronauti,
ultimamente ho assistito più volte a dei Link Party costituiti da indovinelli, ma non sono mai riuscita a partecipare perché arrivavo sempre in ritardo, o non sapevo rispondere, finché ieri sera mi sono imbattuta per caso in una nuova tappa de "Occhio all'indizio Link Party" creato dal blog Hook a Book; agli indizi di Angel Tany Blog questa volta nessuno aveva saputo dare una risposta!
Era la mia occasione; ci ho provato azzardando un poco e beh, ho vinto grazie a "Caldo come il fuoco" di Jennifer L.Armentrout! :D
Quindi ora tocca a me mettervi alla prova ^^
Ma prima, vi riporto il regolamento.



REGOLAMENTO:  
-La durata del linky party va da oggi al 7/01/16  
-Obbligatorio: essere lettori fissi del blog Hook a Book 
-Obbligatorio: iscriversi ad almeno tre blog partecipanti (ovviamente vi consiglio di tornare più volte sulla pagina man mano che si aggiungono altri partecipanti...  infatti potete iscrivervi a tutti i blog che volete!) 
-Facoltativo: condividere l'evento sui social 
-Facoltativo: condividere il banner sul proprio blog. 
-In ogni tappa verranno forniti cinque indizi. Scopo del gioco è indovinare il libro proposto. 
Esempio: 
1) E' il primo libro di una trilogia.
2) L'autrice è americana.
3) Ne è stato tratto un film famoso.
4) Parla di una competizione mortale.
5) la protagonista al cinema è interpretata da Jennifer Lawrence. 
Il romanzo da indovinare è Hunger Games. Il primo che commenta con il titolo esatto del romanzo ha la possibilità di proporre sul proprio blog altri 5 indizi, lo stesso farà chi indovina la seconda tappa e così via... 
-I romanzi scelti devono essere stati pubblicati in Italia (non tutti leggono in lingua)
-Per movimentare il gioco, se entro 24h nessuno che ha mai indovinato prima trova il titolo del romanzo, chi ha già indovinato può partecipare di nuovo e, nel caso indovini, ospitare una seconda tappa nel proprio blog
.
21) Universi Incantati


Siete pronti a indovinare il libro che ho scelto? Ecco i miei cinque indizi:
1) La storia ha un drago come protagonista (e non è il mio libro XD)
2) Si tratta di una serie che in Italia non è ancora conclusa
3) E' un fantasy storico
4) L'autrice è donna
5) Il drago parla perfettamente la lingua degli umani

Non è difficile, specie se navigate qua e là nel mio blog ^^
E' proprio il caso di dire: in bocca al drago! :D


12 commenti:

  1. Non mi viene in mente nienteXD solo la ragazza drago ma è colclusa uffa sono una schiappa :-S

    RispondiElimina
  2. Mi verrebbe da dire Firelight ma non so se in italia si è conclusa la serie :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tratta nemmeno di Firelight!
      Comincio a pensare che l'ho fatto troppo difficile :(
      Riprovarci!

      Elimina
  3. Mmmm... non mi viene in mente niente al momento :/ L'autrice è italiana o straniera? è un'uscita recente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è recente, e l'autrice è straniera (gli ultimi libri non sono ancora usciti in Italia, solo all'estero ;))

      Elimina
    2. Ci provo XD Il drago di sua maestà?

      Elimina
    3. Ci sei quasi! Il titolo completo è... Manca una parolina (che poi sarebbe il nome del drago)!

      Elimina
    4. Ci sei quasi! Il titolo completo è... Manca una parolina (che poi sarebbe il nome del drago)!

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi