venerdì 4 gennaio 2019

Le uscite più interessanti di fine 2018: Hope Edizioni (+ Anteprime del 2019!)

Cari astronauti,
continua la mia selezione delle Novità Editoriali più interessanti con cui ci ha lasciato il 2018.

Oggi è il turno di Hope Edizioni!

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Cominciamo con questo Contemporary Romance.




Titolo: Hickey
Autore: Cora Brent
Editore: Hope Edizioni
Progetto grafico: Angelice graphics
Genere: Contemporary romance / Second chance romance
Data di uscita: 29 novembre 2018
Pagine: /
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 978-8831980173
Prezzo: € 13,60 cartaceo / € 4,49 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Fare del sesso con il tuo incredibilmente sexy ex marito non è MAI una buona idea; soprattutto se lo odi a morte.
Eppure, sembra che io non sia riuscita a farne a meno.

La storia è questa: tanto tempo fa, in una piccola città che ho cercato di dimenticare… ho sposato il carismatico e tipicamente americano “re del liceo”.
Lui era sexy e affascinante; io timida e infatuata.
Avevamo entrambi diciotto anni e, naturalmente, non c’è stato il “vissero per sempre felici e contenti”: è accaduto l’opposto.

Avete pensato che quella fosse la fine?
L’ho pensato anche io.

Sette anni dopo e senza nessun preavviso, Branson Hickey è di nuovo nella mia vita.
Molte cose sono cambiate e altre no.
Ancora lo desidero. Ancora non lo sopporto. E ancora penso a lui senza sosta, persino dopo tutto quello che ci siamo fatti.
Mi sono chiesta a lungo se mi sarei mai più innamorata.
Ora mi chiedo se ho mai davvero smesso di amarlo.





Un altro Contemporary Romance passionale è questo:




Titolo: Fino a togliere il respiro - Crave
Autore: Bj Harvey
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 19 Dicembre 2018
Pagine: /
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 978-8831980258
Prezzo: € 14,07 cartaceo / € 4,29 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
"Ho un desiderio ardente. Un impulso oscuro a cui non sono riuscito a resistere, nonostante ci abbia provato per anni.
Ho costretto me stesso dietro a una maschera, un’orchestrazione perfetta per celare il mio vero io.


Dopo averla incontrata, le mie voglie, i miei bisogni e i miei desideri più segreti sono cambiati.
Lei mi ha incoraggiato ad abbracciare il vero me stesso, si è resa disponibile a fare qualsiasi cosa volessi, concedendosi per soddisfare il mio appetito più carnale.

Poi, tutto il mio mondo perfettamente organizzato è crollato intorno a me: è stato un attimo, una perdita di controllo, e l’unica cosa che mi sta a cuore mi è stata quasi portata via.

Adesso, il mio destino è nelle sue mani.
La vita che mi sono costruito, tutto quello che ho fatto, ora aspetta in purgatorio; tutto a causa della mancanza di concentrazione, in un momento in cui era richiesta la mia massima attenzione.

L’unica cosa che desidero ardentemente, ora, potrebbe essere la mia fine."





Di questi giorni è invece l'uscita del secondo volume della serie "Valetti crime family", serie iniziata con "Dirty Dom". Si tratta sempre di un Contemporary Romance.




Titolo: Nelle sue mani (His Hostage)
Autore: Willow Winters
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 27 Dicembre 2018
Pagine: /
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: /
Prezzo: € 3,99 ebook (cartaceo prossimamente)
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Avrebbe dovuto prendersi la mia vita… Invece mi ha fatta sua.
Il vice capo della famiglia criminale Valetti, Vincent Valetti è sexy. Del tipo… che ti fa restare a bocca aperta, mordere le labbra e bagnare le mutandine per l’eccitazione. Alto e muscoloso, ha il tipico atteggiamento dominante e arrogante che rende molli le ginocchia delle ragazze.
Incute rispetto e timore nella sua Famiglia, e se lo merita. Se l’è guadagnato. Per quanto riguarda le donne… possono averlo per un’unica notte e procurarsi la più straordinaria scopata della loro vita, ma niente di più.
Fino a Elle Hawthorne.
Bellissima, formosa e in cerca di una via di fuga, attira Vincent. La sua innocenza lo implora di prenderla… scoparla e danneggiarla agli occhi degli altri uomini. Peggio ancora, suscita in lui il desiderio di proteggerla.
Mentre è con Vincent, Elle è testimone di un terribile crimine – e se pronuncia una sola parola, i Valetti sono fregati. Combattuto tra la donna che brama e la lealtà verso la sua famiglia, Vincent è messo alla prova.
Dovrebbe ucciderla, ma non può permetterlo. Non vuole. Vincent è un uomo che prende ciò che desidera. E brama Elle tutta per sé.
Lei era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora appartiene a lui.
Fino a che punto arriverà Vincent per proteggere la ragazza che dovrebbe essere la prossima nella sua lista?
Questa è una storia d’amore indipendente a stampo mafioso in versione integrale, con un ragazzaccio spudorato e possessivo. Il lieto fine è assicurato.




E ora tenetevi forte, perché quelle di seguito sono tutte Anteprime!




Di Jennifer Miller Hope tradurrà la serie "Deady Sins". Il primo libro della serie sarà "Invidia - Fighting Envy" e ci racconterà la storia d'amore di Rowan e Jackson.




Queste, invece, le uscite in programma per i primi mesi del 2019


"Per sempre tua Kate", di D. Nichole King
Kate combatte contro la leucemia da quando ha 11 anni, Damian è il figlio del suo oncologo. Una storia che promette infinite lacrime, ma che non vediamo l'ora di farvi leggere.
Uno Yong Adult che non potrete non leggere!



"Bend", di Kivrin Wilson
 Jay Bradshaw e Mia Waters. Migliori amici o qualcosa di più? Un medico e un'infermiera in un contemporary romance. Un personaggio maschile di cui, neanche a dirlo, ci innamoreremo perdutamente.



"Pain, colpa del dolore", di Ashley Jade
"Mi chiamo Jackson Reid. Ci sono due cose che dovete sapere su di me. La prima è che sono innamorato di Alyssa Tanner. La seconda è che sono un assassino."



"Brucia per me", di Shey Stahl
 Romance bollente e ad alto contenuto Hot.
Protagonisti principali un pompiere e una giovane e determinata direttrice di Hotel.



"Black", di TL Smith
 Autrice presente al Rare, dark romance, cover che tolgono il fiato... Serve altro? ;)
Iniziamo la pubblicazione della serie Dark



"So screwed", di Melissa Marino.
 Se come noi non vedevate l'ora di sapere qualcosa di più sul sexy fratello/cognato di Aaron e Callie, questo è il libro che dovrete aspettare.
E' la storia di Abel e Evelyn.
Torna la #Badbehavior serie, torna Melissa Marino, altra autrice #Rare19Roma



"Fresh Catch" e "Underneath it all", di Kate Canterbary
Due titoli in uscita entro marzo per questa straordinaria autrice. "Fresh catch" oltre che essere il primo libro della serie "Talbott's cove" sarà anche il primo titolo m/m tradotto da Hope Edizioni; "Underneath it all", contemporary romance m/f è invece il primo libro della serie "The Walshes".


I primi mesi dell'anno vedranno anche l'arrivo di alcune italiane di casa Hope edizioni:








Cosa ne pensate di queste novità?
E di quale nuova serie/romanzo siete più in trepidante attesa?
Fatemi sapere nei commenti!



1 commento:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi