mercoledì 20 gennaio 2016

Iniziative nella blogosfera e oltre: 5 motivi per...

Carissimi astronauti,
incredibile: anche oggi un doppio post! XD
Stavolta vi scrivo per rendervi nota un'iniziativa social a cui tutti potete partecipare, e che forse avrete già notato da un po' perché appare nella colonnina qui a destra.




Il sito 5 motivi si propone come un contenitore che evidenzia, attraverso un meme, "5 motivi per cui..." fare qualsiasi cosa, sta a voi elencarli! ;D
Che siate lettori, autori, blogger, fanatici di qualcosa o qualcuno, nerd, imprenditori, studenti, professori, insomma, chiunque voi siate, se avete 5 buoni motivi per qualcosa li potete liberamente inserire nel portale!
Ed è gratis, facile e veloce.

Nella pagina http://www.5motivi.it/ potete dare un'occhiata sulla varietà di meme proposti, ma se siete blogger, lo staff di 5 motivi ne ha creato uno apposta per invitarci a partecipare:




Cosa ne dite: questi 5 motivi vi hanno convinto? Io non me lo sono fatto ripetere due volte e ne ho subito creati di miei!
Mi diverte, lo prendo come un "giochino", e ogni tanto mi piace pensare a qualche nuova idea, quindi in futuro pubblicherò qualche altra lista!
Intanto vi riporto quelli che ho creato finora.
Per leggerli basta cliccare sulle immagini, e viaggerete a velocità della luce (beh, in base alla vostra connessione XD) sul sito dedicato.






Seri, ironici, irriverenti, provocatori... mi sono sbizzarrita con questi 5 motivi! XD
Cosa ne pensate?
E voi blogger, pensate di partecipare?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi