martedì 7 novembre 2017

Anteprima Urban Fantasy: "Il Sigillo di Lucifero - La Croce della Vita #5" di Valentina Marcone (Nativi Digitali Edizioni)

Cari astronauti,
siete pronti per una segnalazione in anteprima?

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta del quinto volume della serie Urban Fantasy / Paranormal Romance "La Croce della Vita" con protagonisti furie e vampiri. Vi anticipo che la voce narrante stavolta cambia, e passa alla insicura ma tenace Paine; introduce una svolta importante degli eventi per Deva e i Vampiri Sincore verso il sesto volume, che sarà quello conclusivo.




Titolo: Il Sigillo di Lucifero (La Croce della Vita vol. 5)
Autrice: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Collana: Fantasy
Genere: Paranormal Romance / Urban Fantasy
Data di uscita: 9 Novembre 2017
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 130
ISBN: 978-1978470354
Prezzo: € 10,00 cartaceo / € 2,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Quinta parte della saga Paranormal Romance “La Croce della Vita”, con “Il Sigillo di Lucifero” una nuova inquietante ombra incombe sulla furia Deva e i fratelli Sincore. A fare luce sul mistero sarà proprio la nuova ospite della famiglia: la bizzarra ma affascinante vampira Paine.


Sinossi:
“Quando ero piccola mia nonna mi diceva che i soldi non fanno la felicità, che le cose importanti non si possono comprare e io ci credevo. Poi sono cresciuta e mi sono accorta che è una grande scemenza: 'a chi tant e a chi nient'!
Scusate se parlo una schifezza, mi sto impegnando a parlare come si deve, ma non è facile, povera Deva, prima o poi mi manda a quel paese, non solo mi ha invitato a casa sua, ma ha evitato pure che il fidanzato mi facesse la pelle.
Pare tutto sistemato no? Nonna me lo diceva sempre che avevo il diavolo in corpo, ma io non gli credevo; ero sfrenata, ma ero brava, mica potevo avere a che fare con Lucifero in persona?
Peccato che Nonna avesse sempre ragione.”


Gli altri volumi della serie:


Recensione                              Recensione

 

Recensione                             Presentazione


A tal proposito vi segnalo che 
fino al 12 Novembre ci sono delle offerte:

- A metà prezzo i primi 3 ebook "La Croce della Vita", "La Stella dell'Eire" e "L'Uccello del Tuono"

E un doppio Giveaway:

- due copie cartacee di un libro a scelta tra i primi quattro della saga, su Facebook e su Instagram!


L'autrice:
Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata in Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.




Sento odore di colpo di scena... sono davvero curiosa!
Voi cosa ne pensate? Avete letto i volumi precedenti della serie?
Fatemi sapere nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi