Cari esploratori, è con grande emozione che vi presento il primo episodio della nuova rubrica Ricerca Interiore Attraverso i Romanzi.
Un progetto che unisce la mia parte di scrittrice a quella di guida interiore, osservando libri e personaggi come riflessi dell’anima e compagni di viaggio spirituale.
In questo primo episodio parliamo de "Il Castello: La Generazione del Male" di Ian Akis, un romanzo horror-gotico che parla di trasformazione e... di qualcosa di peggio dell'antieroe!
La recensione completa del libro si trova qui nel mio Blog Universi Incantati, mentre il video, come gli altri della rubrica Ricerca Interiore attraverso i Romanzi, è un approfondimento studiato apposta per i ricercatori dell'Essere :)
💎 Questo video è disponibile in esclusiva su Patreon. Iscriviti per non perdere questi contenuti selezionati e diventa un mio sostenitore! ✨
📌 Nota importante: questa rubrica è anche un servizio aperto agli scrittori.
Se hai scritto un romanzo e senti che porta con sé semi di trasformazione interiore, puoi propormelo: alcuni libri saranno selezionati e trasformati in nuovi episodi di questa serie. Il prossimo libro per la rubrica Ricerca Interiore attraverso i Romanzi potrebbe essere il tuo!
Trovi qui il modulo di candidatura
![]() |








