giovedì 7 ottobre 2010

Rix Concorsus: io, nominata come autrice fantasy degna di nota!


Dall'archivio del 20 Settembre 2010


Qualche giorno fa è nata un'iniziativa della scrittrice Barbara Risoli che vede il "sovrano lettore" (questo il titolo del suo blog) scegliere il migliore autore fantasy italiano emergente/esordiente.
.
La prima fase prevedeva la nomina degli autori degni di nota (per un massimo di due preferenze a votante) dove io son stata nominata dalla stessa Risoli (grazie! :D); poi non so quante altre volte è successo, ma le nominations sono state abbastanza per farmi passare alla seconda fase! O_O :D

In questa fase basterà votare nel sondaggino nella colonna a sinistra del blog, e soltanto quattro autori accederanno alla fase successiva!
Quindi... se vi è piaciuto il mio "Profumo d'incenso", se avete letto qualche altra mia creazione su questo blog, e in generale, vi piace quel che faccio... ecco, se vi va... votatemi! :D
Postfazione del 7 Ottobre 2010: 
sono arrivata in semifinale! :D
Sarebbe stato ingiusto competere con M.P. Black e Loredana La Puma (le finaliste) che hanno delle saghe alle spalle, mentre io ho solo un libro pubblicato... per ora! ;) In bocca al lupo, ragazze! :D
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi