giovedì 14 settembre 2017

Otaku Sailor! Anteprima Fumetto italiano: "The Steams Chronicles" di AA. VV. (Noise Press)

Cari astronauti,
è sempre con molto piacere e curiosità che apro questa rubrica per invitarvi a scoprire i fumetti italiani, ma stavolta ho per voi persino un'anteprima!

Rubrica che naviga nell'universo manga, fumetti e anime!
non solo made in Japan

L'albo che vi sto per presentare sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games, e si tratta di un periodico antologico dove sei team creativi diversi raccontano storie collaterali ai filoni principali della serie The Steams, sempre edita da Noise Press.


"Alla luce del crescente successo di The Steams, abbiamo voluto correlare l'albo principale per soddisfare la curiosità sempre maggiore del pubblico nei confronti del nostro universo steampunk chiamando artisti esterni alla casa editrice che potessero interpretare con i loro talenti e stili diversi il mondo di The Steams."
L'editore




Titolo: The Steams Chronicles
Autori: AA. VV.
Editore: Noise Press
Data di uscita: 1 Novembre 2017
Pagine: 40 a colori
Formato: cartaceo
ISBN: 978-8899501143
Prezzo: € 5,50
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Sei storie ambientate nel mondo di The Steams!
Scoprirete dettagli della vita di alcuni dei personaggi più amati, come Garnett o Scarle, e conoscerete nuovi personaggi!
Da Londra alla Cina passando per Parigi fino all'India un giro del mondo in compagnia di autori come Pasquale Qualano e Brian Freschi...


Gli autori:
Tra di loro Brian Freschi (Manticora - Bao Publishing), Chiara Miriade (Zenescope), Alessio Landi (Kleiner Flug), Pasquale Qualano (DC Comics - Titan) e molti altri racchiusi nella copertina di Leonardo Colapietro (Zenescope).




Quest'antologia sembra davvero imperdibile! Non ho mai letto un fumetto che raccoglie disegnatori diversi... personalmente sono molto curiosa e non vedo l'ora di sfogliarlo!
Voi cosa ne pensate? 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi