I miei libri


domenica 28 febbraio 2016

Eleinda: due recensioni positive, gadget, intervista, e i paragoni con i big della letteratura fantasy!

Carissimi astronauti,
da quando sono tornata dal Buk Modena 2016 è aumentato l'interesse verso Eleinda.
Per darvene un'idea, c'è stato un momento, lunedì intorno a mezzogiorno, dove mi son ritrovata a scambiare messaggi con tre persone diverse, e l'oggetto era sempre Eleinda: in due mi hanno proposto un'intervista, e l'altra persona era l'illustratore Dario De Vito che stava dipingendo la prima maglietta dedicata alla serie; un gadget che può darsi estenderemo ai fan, dato che subito dopo la mia commissione ne ha ricevuta un'altra! Quindi saremo già in due a sfoggiare le magliette e le borsette (in tela) di Eleinda!


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Eh sì, oggi su Universi Incantati concedo un po' di spazio a me e a coloro che in questa settimana si sono dedicati a "Eleinda" con altrettanta passione.
Lunedì, infatti, ho ricevuto anche una bellissima e positiva recensione del primo volume della serie, "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro", da parte di Christy del blog Un buon libro non finisce mai.
Ho scattato una foto ricordo che la racchiude per intero, ma se non riuscite a visualizzarla bene potete raggiungere il link cliccando direttamente sull'immagine:


La recensione del blog "Un buon libro non finisce mai"


Nel corso della settimana l'illustratore Dario De Vito si è dato un bel po' da fare con la sua arte realizzando delle splendide e uniche magliette e borsette in tela basate sui protagonisti di Eleinda; uniche perché non si tratta di stampe ma di dipinti realizzati a mano
Non ho parole per descrivere quanto siano splendide! Dunque ve le mostro, così troverete voi altri aggettivi con cui definirle ;)


E dopo questa, posso morire felice <3Guardate un po' che CAPOLAVORO ha creato l'illustratore di #Eleinda, Dario De Vito...
Pubblicato da Eleinda su Mercoledì 24 febbraio 2016



Poi venerdì, nel tardo pomeriggio, mi è arrivato un messaggio via e-mail da parte di Barbara del sito L'isola del sapere. Ha scaricato "Eleinda Prequel - La Vita prima della Leggenda" (E' gratis! Maggiori info qui), e scrive che l'ha colpita più di altri due ebook che aveva letto, pertanto mi chiedeva di rispondere a una breve intervista.
Mi ci sono subito dedicata, le ho inviato le risposte in serata, e ieri sera ho ricevuto questa incredibile sorpresa (cliccare sull'immagine per raggiungere il post completo):


La recensione de L'isola del Sapere


Cioè, vi rendete conto di cos'ha scritto? Io penso d'aver perso qualche battito!


Particolare della recensione a cura de L'isola del Sapere


Vi lascio immaginare come mi sono sentita...
E a seguito di queste bellissime parole, appare la mia intervista, che per comodità vi metto a parte:




L'avventura con Eleinda mi sta dando soddisfazioni impensabili, e ne sono incredibilmente felice perché penso a lei 24 ore su 24, giorno e notte, mentre lavoro, cucino, passeggio col cane, mi lavo, pulisco la casa... e pure quando sono in viaggio!
Fa parte di me, ogni giorno di più.
E sono davvero felice che cominci ad appartenere anche a qualcun altro.
Grazie a tutti! :D

2 commenti:

  1. Confermo, avere dei gadget del proprio libro è una vera emozione, ti capisco, con Homeron fu una delle prime cose che resi disponibili e ora che sto continuando a realizzare nuovi disegni... con questo tuo post mi è tornata la voglia di gadget a tema! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è come se i personaggi che hai in mente s'incarnano... In effetti diventano "tangibili"! :D

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi


Creative Commons License

Questo blog è sotto licenza Creative Commons.
Articoli e recensioni sono opera di Valentina Bellettini, mentre i diritti delle opere segnalate restano proprietà dei rispettivi autori e case editrici.

Le immagini ed i video contenuti nel blog sono in genere sotto lincenza Royalty free, oppure sono stati presi dal web, quindi considerati di pubblico dominio. Per qualsiasi problema di copyright contattatemi e le immagini saranno rimosse. Grazie per la collaborazione!
Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Universi Incantati partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it/it
Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate